Rating
Per me fare acquisti tramite internet è come addentrarsi in una foresta del Borneo o andare a passeggio a mezzanotte per il Bronx; non ho proprio la mentalità! Ho voluto regalare un brillante a mia moglie ma i prezzi nelle gioiellerie della mia città sono proibitivi e, soprattutto, i titolari rilasciano una documentazione della pietra del tutto personale, quindi confutabile, incrementando notevolmente il prezzo se si richiede una garanzia proveniente da istituti gemmologici internazionali.
Ho preso coraggio e ho contattato 18 CARATI.
Ho comprato un diamante 0,61 carati, F, VVS2, tripla E garanzia GIA ad un prezzo quasi la metà di quello che avrei ottenuto nella mia città, saldando solo quando mi è stato fatto controllare che il report number, impresso laser sulla “cintura”, fosse corrispondente a quello della documentazione (quindi diamante non sporco di sangue e di provenienza legale). Sono pienamente soddisfatto e ringrazio il Signor Olivieri che mi ha permesso di fare bella figura con mia moglie.
PS In questo mondo la certezza assoluta non esiste ed alla fine bisogna fare un atto di fiducia, ma d'altronde siamo tutti certi di essere figli dei nostri padri?!
Loca
Altri
Leggi meno