Chiudi

Solitario anello diamante da €249

Anelli solitario

In un anello solitario il prezzo è dato in larga parte dal diamante il cui pregio e valore sono determinati in base alle 4C (color, clarity, carat, cut). Nel solitario si possono montare diamanti taglio tondo (brillante), ma anche forme diverse come il cuore, il princess, la goccia o il radiant, perfetti per un solitario da fidanzamento o proposta di matrimonio fuori dagli schemi.

L'importanza di un certificato internazionale come IGI, GIA o HRD emesso da un laboratorio indipendente e prestigioso è direttamente proporzionale alla caratura. La montatura più comune nei solitari è quella in oro bianco, più raramente si vendono montature in oro giallo, rosa o platino.

I modelli di montatura per solitario sono vari e tra i più belli e famosi ricordiamo il Valentino a 4 griffes girate o il 6 griffes indicato per solitari da 2 carati in su mentre entrambi possono avere o meno diamantini nel gambo. Non dimentichiamo infine i bellissimi halo con uno o due giri di diamanti attorno al solitario centrale che viene così arrichito ed ingrandito. In 18carati realizziamo anche montature personalizzate su misura ai prezzi più bassi perchè siamo la gioielleria online più importante d'Italia.

Opzioni Attive:
  1. Rimuovi questo articolo Tipo pietra: Diamante
  2. Rimuovi questo articolo Nr. griffes: 4 griffes
1 Prodotto/I
  1. € 5.124,00

    Anello solitario certificato con gambo lavorato e diamante da 0.70 carati
1 Prodotto/I

Post your comment

18carati