Anelli zaffiro da € 479

L' anello zaffiro da Ceylon, Birmania, Brasile o Thailandia con taglio ovale, ottagonale o a goccia è il gioiello di chi nasce in Settembre. Lo zaffiro è la pietra preziosa dei Reali Inglesi da Diana a Kate e pertanto ammantato di un fascino misterioso. Il contrasto dello zaffiro blu con il bianco dei diamanti è perfetto in anelli a cestino classici con centrale ovale e brillanti a contorno. Gli anelli con zaffiro hanno un significato di regalità, saggezza ed equilibrio. Prodotto Italiano venduto a prezzi molto scontati rispetto alla gioielleria tradizionale.
Anello con diamanti e zaffiro ovale al centro dimensione 6x8mm. Un gioiello molto pregiato che monta un bellissimo zaffiro naturale taglio ovale.
Anello con zaffiro a goccia e diamanti a contorno. Una valida alternativa al classico taglio ovale che può essere accoppiato in parure con orecchini e collana
Anello zaffiro blu contornato da una fila di diamanti per circa 4 punti e mezzo ciascuno con zaffiro centrale naturale da mm 7x5 taglio ovale. Montatura con griffes a filo in oro 750.
Anello con zaffiro ovale al centro affiancato da due diamanti singoli da 4 punti ciascuno
Anello con zaffiro naturale taglio tondo e brillanti a pave nel gambo