Bracciale tennis diamanti a prezzi scontati

Il bracciale tennis con diamanti in oro è un gioiello bellissimo ed elegante. Per uomo e donna con castone quadrato e fianco liscio o con lati in leggero rilievo è un gioiello di una bellezza unica. Nella variante tennis brillanti neri il colore bianco dell'oro contrasta con i diamanti neri creando un effetto notevole. Nel classico tennis diamanti bianchi è un tripudio di luce accentuata dall'elevato colore dei diamanti e dalla lavorazione a specchio della montatura. Confronta i nostri prezzi di fabbrica con quelli delle migliori gioiellerie e preparati ad una piacevole sorpresa. I nostri tennis godono di garanzia totale a vita e sono accompagnati da certificazione
Prezzo 18carati: € 2.950,00
Prezzo offerta: € 2.449,99
Bracciale con acquamarine naturali ovali alternate a diamanti taglio brillante in una elegante montatura oro bianco 750
Bracciale tennis oro bianco con due carati di diamanti colore minimo G, purezza minima Vs (Very small Inclusions). Il bracciale ha una montatura con griffes a rilievo sui fianchi, per il resto è praticamente identico al corrispettivo modello a fianchi lucidi BRQ001
Tennis di diamanti da 2 carati e mezzo con brillanti G Vs1 certificato e garanzia a vita
Tennis da 3 carati e mezzo con diamanti taglio tondo brillante in montatura a griffes filo. Il brillio è ottimale per via della qualità molto alta dei brillanti usati che sono tagliati alla perfezione.
Bracciale tennis da tre carati totali e montatura con griffes a rilievo nei lati (a filo). Un bracciale molto elegante che si differenzia dalla serie BRQ solo per la forma delle griffes e come tutti gli altri tennis può essere realizzato anche in misura da uomo tra 21 e 23cm. Prodotto in Italia.
Bracciale tennis a filo con 65 diamanti taglio tondo brillante incastonati in un'unica fila. La chiusura è mimetizzata nella montatura e dotata di doppia sicurezza. Un bracciale molto elegante adatto sia per uomo che per donna.
Bracciale tennis con diamanti