Le spedizioni sono sospese per la pausa estiva, riprenderanno da Lunedì 27 Agosto. ×

Chi siamo

 

18Carati.com Srl è una commerciale orafa con sede ad Arezzo, il polo industriale orafo famoso nel mondo, è stata fondata da imprenditori con esperienza trentennale nel settore e radici che risalgono fino ai primi anni '60 quando la fabbrica orafa di famiglia iniziò a produrre.

Il sito è online dal 1999 ed è ormai un punto di riferimento internazionale per la vendita di gioielli e diamanti.

  
 

Mission

 

Fin dal suo debutto lo scopo principale dell'azienda è stato quello di avvicinare il consumatore al mondo del diamante di qualità proponendo un grande assortimento di diamanti certificati provenienti direttamente dalle borse diamanti più importanti del mondo, tra cui Anversa dove hanno sede i principali produttori e trasformatori di diamanti. 18Carati acquista diamanti direttamente alla fonte, senza passaggi intermedi, riuscendo così a proporre al pubblico prezzi più bassi rispetto ai canali tradizionali.

 

Acquisti sicuri e senza rischi

 

Noi di 18carati siamo consapevoli che acquistare gioielli online non è come acquistare un libro o un altro oggetto di esiguo valore. Proprio per questo offriamo tutte le garanzie per rendere piacevole e totalmente "risk-free" ogni acquisto nel nostro shop online. A cominciare da:

  • Spedizione sempre assicurata e gratuita a mezzo corriere specializzato (TNT, Securpol, Brinks).
  • Ritiro in sede ad Arezzo su appuntamento.
  • Pagamenti con bonifico oppure carta di credito online su server sicuro SSL.
  • Diritto di recesso per 14 giorni su tutti i gioielli senza dover giustificare alcunché.
  • Certificazione SONOSICURO che attesta il rispetto della normativa Europea ed Italiana sul commercio a distanza.