Coronavirus

Aggiornamenti operatività

19 Maggio 2020:

Operatività a livelli normali. Tutti i servizi incluso la produzione sono stati ripristinati.

4 Maggio 2020:

Come previsto, oggi è stata ripristinata la prototipazione e produzione di gioielli e montature.

30 Aprile 2020:

Da Lunedì 4 Maggio riprenderà la produzione, se pur a ritmo ridotto durante la prima settimana. Gli ordini di gioielli non in magazzino saranno disponibili per la spedizione nel giro di 7-10 giorni dalla data dell’ordine.

18carati.com continua ad essere operativo online e ad evadere ordini sullo stock esistente di gioielli e diamanti certificati, tuttavia nel rispetto delle normative e fino a diverso avviso, non riceviamo clienti presso la sede di Arezzo.

Abbiamo inoltre sospeso temporaneamente la realizzazione di gioielli personalizzati e la manutenzione gratuita sui gioielli acquistati. Queste lavorazioni saranno ripristinate non appena la situazione sanitaria lo permetterà.

Spedizioni nazionali

Le spedizioni entro i confini nazionali continuano ad essere regolari, ma potrebbero subire dei ritardi nelle zone del nord Italia più colpite dal coronavirus.

Per informazioni aggiornate o verifica dei CAP con limitazioni chiama il centralino 0575 1720101 o scrivi a [email protected]

Spedizioni internazionali

Per spedizioni internazionali vi preghiamo di contattarci prima di effettuare un ordine chiedendo conferma e tempistiche in base alla nazione e comune di destinazione.