×

registrati per visualizzare il diamante

4.85mm.
4.88
mm.

Diamante GIA - K VVS1 - 0.5 ct.

  • Diamante GIA - K VVS1 - 0.5 ct.
  • Diamante GIA - K VVS1 - 0.5 ct.
  • Diamante GIA - K VVS1 - 0.5 ct.
  • Diamante GIA - K VVS1 - 0.5 ct.

Diamante GIA - K VVS1 - 0.5 ct.

Diamante certificato

Disponibilità: Non disponibile

€ 1.570,01
Ulteriori informazioni Spedizione gratis, assicurata e tracciabile

Colore, purezza e taglio

Colore: K

diamante colore K

K è il limite inferiore tra diamanti che appaiono ancora bianchi in cui lievissimi riflessi di giallo sono osservabili solo se accostiamo la pietra ad una di 2/3 gradi più alta in colore. Con una montatura adeguata si ottengono comunque risultati ottimi e un diamante di colore K appare ancora molto bianco.

Purezza: VVS1

diamante purezza VVS1

Il grado di purezza VVs1 individua un diamante pressochè privo di inclusioni interne se osservato alla lente a 10 ingrandimenti. E' un grado di purezza molto elevato e le inclusioni sono talmente piccole da essere di fatto invisibili se non all'occhio di un esperto. Questo grado di purezza è ottimo anche per diamanti da investimento.

Taglio: Good

diamante con taglio Good

Un diamante con grado di taglio Good è tagliato in modo non ottimale. Proporzioni e misure della pietra non corrispondono a quelle di un taglio ben eseguito. Un diamante tagliato good solitamente non sviluppa la corretta ampiezza di diametro della corona ed è pertanto più stretto o più largo di un pari caratura tagliato Very good o Excellent. In un diamante Good parte della luce non viene riflessa verso l'osservatore causando una brillantezza ridotta.