6.49mm.
6.51
mm.

Diamante certificato GIA E SI1 1.02 ct.

  • Diamante certificato GIA E SI1 1.02 ct.
  • Diamante certificato GIA E SI1 1.02 ct.
  • Diamante certificato GIA E SI1 1.02 ct.

Diamante certificato GIA - E SI1 - 1.02 ct.

Diamante certificato

Disponibilità: Non disponibile

€ 7.630,00
Ulteriori informazioni Spedizione gratis, assicurata e tracciabile

Colore, purezza e taglio

Colore: E

diamante colore E

Il grado di colore E è ottimo, difficilmente distinguibile da D (bianco assoluto), ma ha un prezzo leggermente inferiore. Riflessi di colore sono invisibili ed il diamante ha un aspetto totalmente bianco. E' un ottimo colore sia per investimento che per un anello solitario.

Purezza: SI1

diamante purezza SI1

In un diamante con grado di purezza SI1 le inclusioni sono tipicamene di ridotte dimensioni e situate in punti marginali del diamante. SI1 è considerato un ottimo grado per gioielleria, anelli solitari, punti luce, etc in quanto le inclusioni sono tali da non compromettere la brillantezza e l'aspetto generale del diamante.

Taglio: Excellent

diamante con taglio Excellent

Un diamante con giudizio Excellent sul taglio è tagliato secondo le proporzioni ottimali. Gli angoli della corona e del padiglione sono correttamente configurati e le proporzioni della varie faccette corrispondono a quelle del taglio ideale. Come diretta conseguenza la luce che attraversa la pietra viene riflessa verso l'osservatore nel miglior modo possibile ed il diamante risulta estremamente brillante e luminoso.